Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 4 novembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 4 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 4 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Al centro dello studio si siedono Serena e Michele. La dama racconta di un’uscita molto bella con il cavaliere e di un bacio tra loro. Viene mostrato però, il video del dietro le quinte della registrazione precedente in cui Michele segue Roberta per chiarire. Tra i due c’è stata una forte lite che però non ha portato ad una vera e propria riappacificazione.

Roberta e Michele, come riporta il Vicolo delle News, non riescono a trovare un punto d’incontro e, in realtà, al cavaliere non va bene neanche con Serena che in puntata scopre di esser stata un rimpiazzo di Giulia che non poteva uscire la sera dell’esterna.

- Advertisement -

Si passerà al tronista di Uomini e Donne, Gianluca. Il ragazzo è uscito con Gabriella e i due oltre un giro in moto molto romantico, si sono scambiati anche un bacio. La corteggiatrice ammette, finalmente, di iniziare a fidarsi del tronista ma comunque scendono per lui ragazze nuove.

Al centro dello studio anche Nicola e Federica. Il cavaliere è arrabbiato poichè Federica non è uscita con lui poichè il cavaliere ha avuto degli imprevisti ma, una volta liberatosi, ha scoperto che lei era già a cena con altre persone. Nicola decide di interrompere la conoscenza e per lui scende una nuova ragazza, Evelin che presentandosi dice di essere una pescivendola.

Il mestiere della ragazza scatenerà una discussione tra Tina e Gemma in cui, quest’ultima, dice alla sua nemica di essere un’intenditrice di ”pesci”. Le parole usate da Gemma ovviamente non piacciono a Tina che farà partire un lungo battibecco tra le due. Durante un ballo, l’opinionista si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili e la dama decide di abbandonare lo studio. 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 17:41 17:41