Genoa-Torino, le probabili formazioni: Baselli dietro le punte

Genoa-Torino, probabili formazioni
Foto: Genoa CFC

Genoa-Torino, le probabili formazioni del match: Mazzari dovrà fare a meno di Iago Falque e Zaza, due assenze anche per il Grifone

Il Torino, alla ricerca di punti per il sogno Europa League, volerà al “Ferraris” con l’attacco decimato. Mazzari non potrà contare su Zaza ( squalificato) e Iago Falque; dietro Belotti ci saranno Baselli e Berenguer. Non un grande problema per il tecnico granata, visto che i due attaccanti indisponibili hanno ormai perso il posto da titolare, ma sarebbero serviti a gara in corso.

Qualche dubbio a centrocampo con Lukic momentaneamente favorito su Meitè e in difesa, dove si giocano una maglia Moretti e Djidji.

Il Genoa sarà orfano di Pandev e Biraschi, due assenze importanti per Prandelli. Al loro posto dovrebbero scendere in campo Sanabria e Zukanovic. Criscito potrebbe alzare il suo raggio d’azione sulla fascia sinistra, lasciano il posto nei tre di difesa a Gunter. Molti ballottaggi per i padroni di casa: Gunter-Pereira, Learager-Rolon, Sturaro-Bessa. Saranno sciolti molti dubbi dopo la conferenza stampa di vigilia.

Le probabili formazioni di Genoa-Torino

Genoa (3-5-2): Radu, Gunter, Romero, Zukanovic, Lazovic, Lerager, Veloso, Sturaro, Criscito, Kouamè, Sanabria

Torino (3-4-2-1): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, De Silvestri, Lukic, Rincon Ansaldi, Baselli, Berenguer, Belotti