Aeroporto Fiumicino
Immagine da Pixabay

Evacuazione di massa nell’aeroporto di Francoforte in Germania. Sul web spuntano i primi video in cui c’è un uomo misterioso a terra

Attimi di terrore in Germania. Pochi minuti fa, l’aeroporto di Francoforte ha subito una evacuazione di massa in seguito ad un allarme bomba. I viaggiatori hanno dovuto abbandonare velocemente la struttura. Sul posto, ampio dispiegamento delle forze dell’ordine.

Intanto, sui social media si sono riconcorsi vari video drammatici nei quali un agente punta una pistola contro un uomo a terra. Tramite Twitter l’aeroporto fa sapere che nelle prossime ore sarà diramato un comunicato della polizia che farà chiarezza sull’operazione portata a termine e sui motivi che hanno determinato l’evacuazione.

I giornali locali informano che gli agenti di polizia avrebbero sparato a un uomo dopo essere venuti a conoscenza di un presunto ordigno presente nell’aeroporto. La polizia federale rende noto che “le misure operative sono finite”, specificando che due persone sono state fermate, mentre una è ancora in fuga. “Ai passeggeri si chiede di seguire le istruzioni dello staff di sicurezza sul posto”, è quanto si apprende dall’account ufficiale del Flughafen Frankfurt am Main.

In questo momento, la stazione ferroviaria dell’aeroporto è stata chiusa e tutti i voli sono stati bloccati. Per ora non è stata ritrovata alcuna bomba.