Giulio Pretelli
Screenshot puntata del Gf Vip con Giulio Pretelli

Nella casa del GF Vip, Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo ha fatto un annuncio importante ma tante le critiche suscitate da questo gesto

Siamo arrivati alla semifinale del Grande Fratello Vip più lungo di tutte le edizioni. Questo Gf Vip non ha smesso di sorprendere e ieri la semifinale si è aperta con un annuncio che ha letteralmente spiazzato il web, ma anche uno dei concorrenti all’interno della casa. Fino all’ultimo sorprese per i concorrenti più spiati di Italia.

Potrebbe interessarti:

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha fatto il suo ingresso nella casa rivelando una verità davvero inaspettata, anzi due: il fidanzamento con Alessia e l’annuncio della paternità imminente. E se questa notizia avrà provocato non poco stupore ed emozione nel fratello, sul web e nello studio non è piaciuto il tempismo.

Giulio Pretelli ha così annunciato l’arrivo di un bebè: “Questa è una cosa importante ed è capitata anche a te. Volevo solo farti una domanda: ricordi quella grande responsabilità quando hai scoperto di diventare papà. Diventerai zio. E sono sicuro che tu oltre ad essere un fratello e la persona più importante della mia vita, ma anche un padre fantastico, sarai anche uno zio meraviglioso.”

Ma dallo studio si alza la voce di Malgioglio che ribatte: “Scusa, ma perché lo dice adesso? Si vedono fra tre giorni, non poteva aspettare a dirglielo? Doveva dirglielo proprio ora?” E così, come un’onda altissima questa frase risuona in tutto il web. Perché Giulio ha sentito la necessità di dirlo ora?

“Comunque Giulio Pretelli classico esemplare di “fame di fama” ingiustificata. Non hai talenti, non hai nulla di interessante nè di intelligente da dire, eppure pretendi lo spazio in prima serata per questo.” Uno dei tanti twitt lanciati nella corso della semifinale del GF VIP.

Letture Consigliate