Rosalinda Zenga GfVip 5
Dal sito del GfVip 5

Conclusasi la sua relazione con Giuliano Condorelli, Rosalinda Cannavò è ora pronta a un nuovo inizio e sembra che la scelta sia ricaduta proprio su Andrea Zenga

Notte movimentata all’interno della Casa del Grande Fratello visto che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno finalmente avuto modo di confrontarsi sui reciproci sentimenti e far cadere tutte le barriere che li aveva trattenuti nei giorni precedenti. Ed ecco che la sera del 15 Febbraio i due hanno condiviso un tenero bacio. Forti tensione avevano caratterizzato la puntata dovute proprio alle imminenti nomination per decretare chi arriverò in finale.

Potrebbe interessarti:

Non a caso, Rosalinda Cannavò ha subito un forte attacco da Dayane Mello;la quale ha rimproverato Rosalinda di aver mandato al televoto Giulia Salemi, accusandola che il suo non era un atteggiamento degno di colei che si definisce sua amica.:“Siete sempre insieme da tre mesi e ora la nomini? Non è bello. Questo significa che giochi e che un giorno tra me e Zenga sceglierai lui. Da adesso in poi ognuno gioca per sé”. Ha poi aggiunto di non essere contenta dei sentimenti che la Cannavò prova verso Andrea Zenga. Ed è stato proprio quest’ultimo a consolare Rosalinda, visibilmente turbata dall’accaduto. Andrea aveva già confessato i suoi sentimenti alla ragazza, sebbene lei si fosse dimostrata esitante.

A convincere ulteriormente Rosalinda è stata anche la decisione del suo ex fidanzato, Giuliano Condorelli, con cui era legata da quasi dieci anni. Nel vedere crescere l’intimità tra i due, Condonelli ha preferito non esprimersi sulla questione, decidendo invece di rendere privato il suo account Instagram e chiedendo alla produzione del Grande Fratello di non nominarlo più all’interno del programma. E’ stato lo stesso signorini a comunicarlo all’interno del programma.: “Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto“.

Sembra quindi che la storia tra la Cannavò e Giuliano Condorelli sia giunta a capolinea, e adesso Rosalinda è libera di poter iniziare una nuova relazione.

Letture Consigliate