“Ghetto Cowboy”: nuovo film per Idris Elba dopo il Gobbo di Notre Dame



Idris Elba

Idris Elba, oltre a dirigere e interpretare per Netflix una nuova versione del Notre Dame, farà parte del cast corale di un nuovo film dal titolo “Ghetto Cowboy”

Idris Elba è conosciuto soprattutto per il personaggio di Heimdall in Thor:Ragnarok e Avengers: Infinity War, di recente è stato impegnato in una nuova stagione della serie tv Luther e nella produzione del nuovo film su Notre Dame de Paris.

L’attore sarà presente anche nel nuovo film Ghetto Cowboy che vedrà alla regia Ricky Staub, sceneggiatore di film come L’ultimo dominatore dell’aria e Biancaneve e il cacciatore.

Ghetto Cowboy è l’adattamento di un premiato libri per bambini scritto da Greg Neri, per la sceneggiatura presente oltre a Staub anche Dan Walser.

La storia racconta di un quindicenne Cole, costretto a vivere con il padre, interpretato da Elba, con cui da tempo non ha più rapporti; una storia in cui si intrecciano povertà e violenza, l’unico modo che il protagonista ha per redimersi è imparare a cavalcare.

Elba ha espresso queste parole sul nuovo film:

 “La sceneggiatura brillante scritta da Ricky e Dan unisce l’energia e il coraggio di un film ambientato in ambito urbano con la poesia e il romanticismo dello stile di vita dei cowboy“.

Leggi anche