Giambruno: ecco la risposta del giornalista dopo la polemica
Andrea Giambruno ha risposto alle critiche per le sue frasi dette in TV. E ha parlato del presidente/compagna Giorgia Meloni
Una polemica che non ha fine. Andrea Giambruno non ha la minima intenzione di chiedere scusa e nemmeno di rinnegare tutto ciò che ha detto. Nonostante le frasi di cattivo gusto sugli stupri avvenuti a Caivano e a Palermo, il giornalista risponde, attaccando con rabbia chi lo ha attaccato. Il pensiero è rivolto soprattutto ai partiti politici d’opposizione, rei di aver strumentalizzato le dichiarazioni per farne un attacco diretto alla sua “compagna”, ovvero il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
“Non ho mai detto che la ragazza se l’è cercata o che se eviti di ubriacarti non ti stuprano. Ai politici che mi attaccano non viene il dubbio che non posso aver giustificato uno stupro? Mi sono solo permesso di dire ai giovani, a ragazzi e ragazze senza distinzioni di genere, di non uscire apposta per ubriacarsi e drogarsi, mi sono raccomandato di fare attenzione perché, purtroppo, il malintenzionato lo trovi.” ha dichiarato Andrea Giambruno.
Il giornalista ha poi proseguito nella propria difesa personale: “C’è chi strumentalizza la vittima di Palermo per attaccare me. Strumentalizzano gli stessi politici che mi fanno chiamare per pietire un invito. Braga cosa vuole? Che il presidente del Consiglio prenda le distanze dalle idee di un giornalista? La sinistra vuole tutti ubriachi e drogati? Io faccio il divulgatore, non l’educatore. Giorgia Meloni non si è mai permessa di dirmi cosa dire.“
Su questa storia, intanto, il giornalista ha promesso di non tornare più.
“Chiedono la mia sospensione, e su frasi false, gli stessi che decantano la libertà di espressione.” ha concluso il giornalista.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni Valle Piana, incidente in scooter: grave una ragazza di 17 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO