Gianna Nannini interpreterà “La donna cannone” per I love my radio



Gianna Nannini - I love my radio - La donna cannone
Immagine tratta dal suo profilo Instagram

Torna, come ogni settimana, l’appuntamento del progetto “I love my radio”. La cover interpretata da Gianna Nannini, che uscirà lunedì 15 giugno, sarà “La donna cannone” di De Gregori

Da lunedì 15 giugno arriverà nelle radio la nuova cover, delle 10 previste dal progetto “I love my radio”, di Gianna Nannini. Per l’occasione la cantante proporrà un’inedita versione del brano di Francesco De Gregori “La donna cannone“.

La donna cannone” è la terza cover esclusiva di “I love my radio”, dopo “Mare mare” di Elisa e “Quando” di Marco Mengoni. Il brano, originariamente scritto da De Gregori per la colonna sonora del film “Flirt” di Roberto Russo, scalò immediatamente le classifiche nel 1983.

Gianna Nannini ci regalerà una straordinaria interpretazione dalle sfumature rock e blues di una delle canzoni più amate di Francesco De Gregori. Il lancio della cover sarà in ESCLUSIVA sulle radio aderenti all’iniziativa.

I love my radio” ogni settimana lancia uno dei grandi classici della canzone italiana reinterpretato da alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale italiano. I protagonisti delle cover delle prossime settimane saranno: Biagio Antonacci, Tiziano Ferro e Massimo Ranieri, Giorgia, J-Ax, Jovanotti, Negramaro ed Eros Ramazzotti.

Vi ricordiamo che fino al 31 luglio si possono votare fino a 3 canzoni preferite! (clicca qui per scoprire come votare)

 

Leggi anche