Giffoni 2018, il programma della seconda giornata del festival
Giffoni 2018, tutti gli ospiti, i concerti e i film proiettati durante la seconda giornata del festival del cinema per ragazzi
Giffoni 2018, inizia con Franz Ozpetek la seconda giornata del festival del cinema per ragazzi . Anche quest’anno tanti ospiti e tanti appuntamenti. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci aspetta oggi.
Anteprima
Alle ore 19:30 l’anteprima di un film d’animazione attesissimo, Gli Incredibili 2. Le proiezioni, proprio come ieri, saranno due: una alle 19:30 e l’altra alle ore 22:00.
Talent
Gli incontri si aprono alle ore 11:00 con Cristiano Caccamo, insieme alla giuria Elements +10 in Sala Sordi
Alle ore 12:00 arriverà in cittadella Franz Ozpetek che incontrerà i ragazzi della Masterclass Classic alle 15:30. Alle 12:30 Ermal Meta sarà in Sala Sordi per il Meet The Stars e alle 15:00 incontrerà i giurati della Masterclass Music&Radio per concludere la sua giornata di incontri alle 16:30 sul blu carpet prima del concerto previsto per le 22:00.
Politici
Ospiti istituzionali di oggi saranno l’On. Lucia Borgonzoni, Sottosegretario Ministero dei Beni e Attività Culturali, che saluterà i ragazzo della Masterclass Classic nella Sala Blu della Multimedia Valley alle 16:45.
Alle 16:00 è il turno di Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro che sarà protagonista dell’incontro Masterclass nella Sala Verde della Multimedia Valley.
Film in concorso
Alle 9:00, nella sala Sordi, sarà proiettato il primo film in gara, “The Falcons” di Bragi Thor Hinriksson.
Alle ore 10:00 “Brothers” di Hanro Smitsman sarà proiettato in Sala Lumiere, mentre alle 14:30 sarà il turno di Jim Button and Luke the engine driver di Dennis Ganse.
Alle 14:45 “Some might say”, film presentato con la partecipazione dell’attrice Aaysga Butt e del produttore Emiliano Trovati.
Giffoni Music Concept
In piazza Fratelli Lumiere alle ore 22:00 il concerto di Ermal Meta ed Eva.
ARTICOLO PRECEDENTE
James Gunn, il regista lascia il timone de “I Guardiani Della Galassia Vol. 3”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento