Giffoni Experience 2019: il programma della terza giornata
Domenica 21 Luglio è di scena la terza giornata del Giffoni Experience 2019: attesi gli attori di Stranger Things, Skam, New School e tanto altro
https://www.facebook.com/zon2015/videos/387269358809905/
Al Giffoni Experience 2019, nella terza giornata della kermesse, è attesa febbrile per due star di Stranger Things: Charlie Heaton e Natalia Dyer.
Le sorprese per gli appassionati del mondo seriale non finiscono qui: ci sarà il cast di New School – Cloe Romagnoli, Edoardo Tarantini e Matteo Valentini – e Skam – i registi Ludovico Bessegato e Ludovico di Martino e gli attori Ludovica Martino, Federico Cesari, Giancarlo Commare e Pietro Turano.
Sala Lumiere, inoltre, ospiterà nel primo pomeriggio Sergio Pablos, lo sceneggiatore spagnolo conosciuto come il creatore del franchise Cattivissimo me per la Universal Picture e della serie animata Klaus, targata Netflix.
Per quanto riguarda i cantanti, ci saranno Arisa, Jake La Furia & Don Joe. Altro appuntamento previsto è quello con il regista Fulvio Risuleo che oggi racconterà ai masterclassers Cult, come è nato Il caso Ziqqurat, la prima web serie interattiva italiana ideata e diretta da lui.
Stasera, inoltre, ci sarà un evento imperdibile per tutti gli amanti del fantasy: alle ore 20 e alle ore 22:30, ci saranno due proiezioni di Tolkien, film dedicato all’autore della fortunata saga letteraria del Signore degli Anelli. La prima è riservata ai giurati delle sezioni Generetor, l’altra è aperta al pubblico previa prenotazione.
Il film, al cinema dal prossimo 26 settembre e distribuito in Italia da 20th Century Fox Italy, è diretto da Dome Karukoski. Il biopic ripercorre gli anni formativi di Tolkien, comprensivi dell’amore per Edith Bratt e dello scoppio della Prima Guerra Mondiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carlotta Ferlito e Sofia Dalle Rive al Giffoni Experience 2019: l’intervista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sondaggi, gli italiani sono nauseati dalla rissa nel Governo