Gigi Marzullo parla della sua mancata paternità: “Un figlio? come se lo avessi”



gigi marzullo
instragram ufficiale "Vieni da me"

Gigi Marzullo, a Vieni da Me, si è confessato sulla sua privata rivelando: “Non rimpiango di non aver avuto figli. Mi sento comunque padre”

Gigi Marzullo ha risposto alle domande al buio della conduttrice Caterina Balivo a Vieni da me. Lo scrittore e conduttore ha rivelato che tra le donne incontrate solo con una ha avuto quella che definisce “un’amicizia affettuosa”.Non ero mai stato in Francia. Siccome sono un tipo pauroso avevo chiesto a Delphine Forest, di farmi da guida. Lei era un’attrice,  la protagonista de I Promessi Sposi e che avevo intervistato. Dopo è venuta in Italia e abbiamo avuto un’affettuosa amicizia. Questa è stata l’unica volta che è accaduto“.

Sposato con Antonella De Iuliis, Gigi Marzullo non ha mai avuto figli, ma il conduttore non rimpiange di non essere diventato padre: “Mi sono molto dedicato al lavoro e non ci ho mai pensato. Poi ho sposato una donna che ha un figlio e quindi un figlio c’è. Io sono sicuro che nella vita bisogna accettare quello che la vita ti regala”, ha raccontato Gigi Marzullo che è convinto che se la vita avesse voluto quel figlio sarebbe arrivato. Marzullo, poi, ha raccontato  di non provare invidia per nessun collega e di essere soddisfatto del suo lavoro e della sua carriera. Riguardo alla sua carriera Marzullo ha confessato che non lascerebbe mai la Rai perchè “è la mia vita, sono cresciuto in Rai e anche se mi offrissero di più, non me ne fregherebbe niente”.

Leggi anche