Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato: chi è e cosa fa

GossipGinevra Pisani ha un nuovo fidanzato: chi è e cosa fa

Archiviata da tempo la relazione con Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani, co-conduttrice de Il Pranzo è servito, ha un nuovo fidanzato: cosa sappiamo

In una recente intervista al settimanale Telepiù, aveva asserito di stare frequentando da qualche mese un medico napoletano, senza tuttavia aggiungere particolari sulla di lui identità: a distanza di qualche giorno, Ginevra Pisani tradisce la propria riservatezza e su Instagram esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.

Di lui, però, sappiamo solo che si chiama Paolo e che è un fisioterapista ed imprenditore. Pisani, napoletana classe 1998 in queste settimane su Raiuno al fianco di Flavio Insinna ne “Il Pranzo è servito”, ha raccontato:

“E’ accaduto all’improvviso. E mi sento una privilegiata perchè, in un mondo ipertecnologico in cui le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi, io credo ancora nell’amore e nel corteggiamento”.

L’amore Ginevra Pisani, dal 25 Settembre 2019 tra le professoresse del quiz L’eredità, l’aveva trovato anche qualche anno fa all’interno del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”: la sua relazione con il tronista Claudio D’Angelo, però, è giunta al capolinea dopo due anni. Di quel periodo lei ricorda: “Claudio è stato il mio primo amore e l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi sono pentita di nulla”.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 21:05 21:05