19 Giugno 2018 - 17:43

Giorgia Palmas: “Sposerò Magnini dopo la tempesta”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

E’ dedicata a Giorgia Palmas e Filippo Magnini la cover story del settimanale “Chi” in edicola domani. I due progettano le nozze dopo che lui sarà stato assolto dall’accusa per doping

Giorgia Palmas e Filippo Magnini aprono ufficialmente la stagione estiva delle copertine del settimanale “Chi”.

I due, che stanno insieme da poco più di un anno, hanno infatti dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini di voler convolare a nozze subito dopo che lui avrà dimostrato la sua totale estraneità all’accusa di doping che gli è stata mossa, e che gli è valsa 8 anni di squalifica.

Giorgia difende il suo Filippo

Sulla faccenda Giorgia Palmas ha le idee chiare: “Io difendo il mio compagno, prima come uomo e poi come sportivo che ha fatto grande l’Italia.” Poi annuncia: “Passata la tempesta ci sposeremo, sarà su una spiaggia in Sardegna. Intanto gli ho già presentato i miei genitori e mia figlia Sofia (avuta dal calciatore Davide Bombardini nel 2008, ndr)”

E lui rinuncia a “Pechino Express”

“Sono stati chiesti otto anni di squalifica sebbene io mi sia ritirato già da un pò. Dimostrerò di essere pulito”, asserisce d’altro canto Magnini il quale, per difendersi dall’accusa più infamante per uno sportivo, ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione alla prossima edizione di “Pechino Express”, l’adventure game di Raidue, a cui sarebbe prossimamente approdato insieme alla sorella.

E riguardo alla sua storia con la Palmas dice: “Io e Giorgia siamo predestinati. Nelle difficoltà il rapporto diventa ancora più forte”. Poi anche lui dice si all’eventualità delle nozze.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *