Giuliana De Sio sulle colleghe: ”siamo attrici e non siamo sciampiste”
Giuliana De Sio, intervistata nel programma Rai Io e Te, parla del suo rapporto con le colleghe e della sua vita amorosa
L’attrice Giuliana De Sio, ospite del programma estivo targato Rai, Io e Te, ha raccontato ai microfoni della sua vita amorosa attuale e del rapporto con le colleghe.
Come racconta la stessa De Sio, in questo momento il suo cuore non batte per nessuno. Racconta di essere una donna molto complicata e di non trovare un uomo che riesca a sopportare il suo esser complicata e i suoi conflitti inferiori. Inoltre, ha dedicato qualche parola al suo ex Elio Petri:
”Elio Petri è stato il mio uomo per tanti anni, l’uomo più importante della mia vita. Vedere il suo volto, mi emoziona. Nel mio cuore per lui c’è sempre spazio. Tutto quello che di buono e di sofisticato io sono, lo devo solo a lui. Persone come lui non ne nascono più. I grandi intellettuali di quella epoca lì, non ci sono più”
Infine, alla domanda su possibili conflitti tra donne durante le riprese del film Speriamo che sia femmina di Mario Manicelli in cui erano presenti: Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Liv Ullmann e Catherine Deneuve, ha risposto leggermente innervosita:
”Questa storia della rivalità tra donne nel mondo dello spettacolo è stancante. Tutti dicono sempre: “chissà quanto vi siete beccate” e invece no, a me non è mai successo. Con tutto il rispetto, siamo attrici e non siamo sciampiste. Siamo professioniste”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sara Affi Fella smentisce le voci sulla possibile gravidanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus-PES, accordo per i diritti: su FIFA sarà Piemonte Calcio