Giusy Ferreri: la cantante annuncia il nuovo tour

MusicaGiusy Ferreri: la cantante annuncia il nuovo tour

A partire dal 24 Luglio, ritorna in tour dal vivo Giusy Ferreri con il “Giusy Ferreri Live 2021”, con una serie di nuove date in tutta Italia

Giusy Ferreri torna a esibirsi dal vivo con “GIUSY FERRERI LIVE 2021”. L’artista multiplatino incontrerà il suo pubblico quest’estate con una serie di date live sparse per l’Italia.

Insieme a Giusy Ferreri ci sarà una band dal vivo, composta da Andrea Polidori (batteria), Will Medini (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra). Un vero e proprio segnale di ripartenza, che sancisce l’inizio di una nuova avventura musicale in cui l’artista porterà sul palco tutta la sua energia per cantare le hit più amate del del suo repertorio come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Roma-Bangkok”, “Partiti Adesso”. Una scaletta che include i suoi brani più conosciuti e quelli più introspettivi passando dalle sonorità pop al rock e alle Summer hit estive.

Di seguto, ecco quali sono le date confermate fino ad ora, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

  • 24 luglio – Castello Sforzesco di Vigevano (PV)
    27 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI)
    29 luglio – all’interno di Lazzaretto On Stage a Bergamo
    30 luglio – all’interno della Notte Rosa – Misano Adriatico (RN) (ingresso gratuito con prenotazione)
    31 luglio – Corso Trento a Ladispoli (RM) (ingresso gratuito con prenotazione)
    6 agosto
    Piazza Vittorio Veneto di Sammichele di Bari (BA)
  • 9 agosto – Porto Turistico di Procida (NA)
  • 16 agosto – Lungomare di Strongoli (KR)
    28 agosto – Foro Festival Piazza Italia di Carmagnola (TO)

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e su www.friendsandpartners.it.

In attesa del concerto, è possibile ascoltare in radio e in tutte le piattaforme digitali la nuova canzone di Giusy Ferrero “Shimmy Shimmy”, certificata Disco d’Oro. Il brano firmato da Takagi & Ketra, prevede la collaborazione di Giusy Ferreri, la terza dopo “Amore e Capoeira” (2018, quintuplo Platino) e “Jambo” (2019, quadruplo Platino).

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 19:55 19:55