Gli infortuni tormentano De Rossi: addio in vista?

La prima parte di stagione di De Rossi al Boca Junior è stata tormentata da infortuni: l’ex capitano della Roma potrebbe salutare l’Argentina
L’arrivo di De Rossi in Argentina ha emozionato gran parte degli amanti dello sport. Tutti hanno celebrato la grande scelta di De Rossi, dalle voci meno importanti fino a Maradona. L’inizio di stagione è stato perfetto, con il centrocampista autore anche di un gol, purtroppo non alla “Bombonera“.
La situazione è cambiata con il passare dei mesi. L’ex capitano della Roma è tormentato dagli infortuni e spesso non è potuto scendere in campo a lottare con i compagni di squadra. Solo due volte in campo dall’inizio alla fine, con cinque presenze in totale. Dall’Argentina trapelano alcune voci circa un possibile divorzio.
La società non sembra appagata e potrebbe mettere fine alla storia d’amore appena nata e quasi subito finita. De Rossi non è il tipo di giocatore che si arrende, anzi lotta sempre per la maglia e spesso anche oltre i limiti. Dietro la volontà del club potrebbero esserci anche decisioni politiche. Per adesso sono solo voci che rimbalzano, ma l’avventura di Daniele ha viaggiato sulle montagne russe: da divinità a giocatore qualunque. Una discesa che non merita e presto si troverà una soluzione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mika si racconta a Domenica In: “Ho avuto paura di perdere mia mamma”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Siria, Trump tuona:”L’Europa deve predersi i prigionieri dell’ISIS”