20 Settembre 2019 - 18:08

Glow termina. Prevista per il 2020 la quarta e ultima stagione su Netflix

Glow

Finisce così un’altra stagione su Netflix: è infatti previsto l’arrivo della quarta e ultima parte di Glow, il dramma di wrestling femminile

Nella Los Angeles degli anni ’80 alcune donne disadattate si reinventano come le Gloriose lottatrici di wrestling. Una commedia degli autori di “Orange is the new black“.-Ecco la descrizione di Netflix per il dramma di wrestling femminile intitolato GLOW.

Il film drammatico, con Alison Brie, Betty Gilpin e Marc Maron, si concluderà dopo la prossima stagione. E’ infatti prevista nel 2020 la quarta e ultima parte della serie che ha appassionato centinaia e centinaia di telespettatori.

Ispirato allo spettacolo di breve durata e amato negli anni ’80, Glow ha vinto ben 15 nomination agli Emmy, per la sua storia. La serie parla di un’attrice disoccupata, Ruth, in difficoltà nella Los Angeles degli anni ’80 che trova un’ultima possibilità per la celebrità quando è spinta nel mondo scintillante e spandex del wrestling femminile. Ruth deve anche competere con Debbie Eagan, un’ex attrice di sapone che ha lasciato l’attività per avere un bambino, per poi essere risucchiata nel lavoro quando la sua vita perfetta non è quella che sembra . E al timone c’è Sam Sylvia, un regista distrutto di film B che ora deve guidare questo gruppo di donne nel viaggio verso la celebrità del wrestling.

Come terminerà la storia? Ben presto su Netflix sarà possibile scoprire il finale!