Gomorra 4, Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Salvatore Esposito ha annunciato che le riprese di Gomorra 4 inizieranno a breve
Sono passati ormai 3 mesi dal termine della terza stagione e i fan della fortunata serie, in onda su Sky Atlantic, trepidano nell’attesa di sapere quando uscirà Gomorra 4.
A scatenare l’entusiasmo è Genny Savastano, alias Salvatore Esposito. L’attore napoletano, con comunicato ufficiale, apparso sul proprio sito, ha dato qualche indicazione importante per quanto riguarda il futuro della serie.
“L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per Aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018. Per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019. Ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv”.
Il grande dilemma (sottolineato anche dallo stesso Salvatore Esposito) sarà: Ciro Di Marzio è morto davvero oppure no? Bisognerà attendere il prossimo anno per scoprirlo. Ma qualche indizio verrà probabilmente fuori, non appena sarà annunciato il cast della nuova stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Movimento 5 Stelle, reddito di nascita: il ritorno di Beppe Grillo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infinity, promozione in arrivo in vista della Festa del Papà
Lascia un commento