Gomorra 5, la prima puntata piratata è già online

TV e IntrattenimentoGomorra 5, la prima puntata piratata è già online

Gomorra 5, la prima puntata della nuova stagione non sfugge ai pirati del web.. ed è subito leak

Ebbene sì, ancora prima dello sbarco su Sky, la prima puntata di Gomorra 5 è già online. Ovviamente in maniera illegale, a giudicare dalla qualità del video e audio e audio scadentic. che dovrebbero però dissuadere i veri fan da compiere l’azione da pirateria, pronti ad aspettare la versione “deluxe” su Sky e Now Tv.

Trattasi a quanto pare del primo caso italiano di leak di una serie tv nostrana: il “leakaggio” prima era destinato solo a serie tv internazionali. Uno dei casi più lampanti fu quello di Game of Thrones. Soprattutto durante la produzione dell’ultima stagione, prima della messa in onda sui canali autorizzati, le puntate risultavano già online. Ciò aveva spinto la Hbo a smettere di inviarli in anteprima, al fine di evitare possibili ulteriori rischi del genere. Anche se la trama del finale di serie era già stata spoilerata da un leak a poche settimane dalla fine della trasmissione.

Questa volta si è trattato di Gomorra, l’ennesimo episodio che fa pensare quanto sia difficile far ritirare gli uncini dei pirati dalle produzioni di una serie o di un film.

Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureata in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso, aiutandomi con la scrittura. Apprendista giornalista, scrivo di cinema e di tutto ciò che accade nella mia realtà territoriale.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 07:55 07:55