Gotham, la quinta stagione sarà incentrata sul fumetto Zero Year
Al centro della quinta ed ultima stagione della serie TV Gotham, vi saranno le vicende di Zero Year. Lo scontro tra Batman e L’Enigmista sarà in primo piano
Ha rischiato a lungo di essere definitivamente cancellata, ma Gotham è sopravvissuta e si concluderà con una quinta ed ultima stagione. La serie vedrà Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz) completare il suo processo di trasformazione in Batman.
Sul contenuto non è stato rivelato molto, ma nuova carne al fuoco è stata messa dal produttore esecutivo di Gotham, John Stephens.
“Torneremo a ispirarci alle storie dei fumetti. Ci sarà un po’ di Zero Year, come potete immaginare. Avremo alcune di quelle avventure, specialmente quelle che coinvolgono Nygma. E ci sarà un’altra storia, ma se ve la anticipo diventa uno spoiler.”
Analizzando Zero Year, possiamo affermare che lo scontro tra Batman e L’Enigmista sarà in primo piano. Ma quale sarà l’ulteriore storia della quale parla Stephens? Che coinvolga il detective Jim Gordon? Oppure la storia seguirà la stessa linea del fumetto, e vedremo apparire Julie Madison anche nella serie?
Ai posteri l’ardua sentenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Governo, la battaglia più ostica è un’altra: ottenere la fiducia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento