12 Settembre 2022 - 11:13

Gragnano, consegnato il Premio contro il cyberbullismo: alla cerimonia presenti i genitori di Ale

Gragnano, alla cerimonia di inaugurazione della festa della pasta, presenti anche i genitori di Ale, il 13enne morto la settimana scorsa, precipitando dalla finestra

bullismo

Un dolore ancora troppo forte che non ha impedito però la presenza dei genitori di Alessandro alla cerimonia di inaugurazione della festa della pasta nella città partenopea di Gragnano. Il 13enne che poco più di una settimana fa è morto precipitando dalla finestra, ha sconvolto l’intera comunità della nota città della pasta.

Durante l’evento, è stato consegnato proprio un premio contro il cyberbullismo, quello stesso tipo di violenza che probabilmente ha messo fine alla vita del giovane. Presenti, in silenzio, con il volto avvolto dal dolore per la perdita di un figlio, i genitori di Alessandro.

Poche parole, volti scuri, hanno parlato con il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, presente a Gragnano per l’inaugurazione. Si tratta della prima edizione della festa, e la consegna del premio è stata una scelta simbolica, dedicata alla lotta contro il cyberbullismo.