4 Settembre 2024 - 10:36

Gragnano, ragazzo muore in un incidente: 21enne di Angri indagato per omicidio stradale

Il 20enne è deceduto dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare in codice rosso. Alla guida dell'altro veicolo c'era un 21enne di Angri, che potrebbe essere accusato di omicidio stradale

Nella notte tra lunedì e martedì, un grave incidente stradale ha sconvolto Gragnano, in via Madonna delle Grazie (Napoli). Un giovane 20enne di Castellammare di Stabia, ha perso il controllo della sua auto, scontrandosi con un veicolo proveniente dal senso opposto. A bordo dell’auto con lui viaggiava anche il fratello di 24 anni.

Il dramma

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il 20enne è deceduto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare in codice rosso. Il fratello, invece, ha riportato fratture multiple ed è ancora ricoverato. Alla guida dell’altro veicolo c’era un 21enne di Angri, che potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

I carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai sanitari del 118, stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta e stabilire eventuali responsabilità.

Fonte: SalernoToday