Grande Fratello, Alessia sviene e la regia oscura tutto
Il Grande Fratello sembra essere in un momento di caos: dallo svenimento di Alessia, che la regia oscura, alle diverse beghe che dividono i concorrenti in due fazioni
Grande Fratello. Panico all’interno della casa, dopo il momento di tensione fra Baye Dame ed Aida Nizar: Alessia ha accusato un mancamento e la regia ha interrotto la diretta per far intervenire i soccorsi. Fortunatamente Alessia si è ripresa.
Bufera in casa
Ma non è solo questo l’episodio culminante: nella casa più spiata d’Italia tira aria di bufera. I diversi contrasti hanno formato due schieramenti fra i concorrenti: uno composto da Baya Dame, Alessia, Danilo, Matteo, Lucia Bramieri e Lucia Onorato, Patrizio, Veronica e Luigi. L’altro invece vede Aida Nizar, Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta.
Lo sfogo di Alberto Mezzetti e accolto da Simone, che attira anche Danilo, Luigi e Mario, trasformandolo in un confronto. Luigi vuole semplicemente mettere in chiaro la posizione di Simone, snobbando Alberto perchè non voleva avere altro a che fare con lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
FBI arresta serial killer dopo 40 anni: incastrato dall’esame del DNA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento