19 Aprile 2018 - 11:46

Grande Fratello 15, Giorno 2: La guerra del pane (e dell’aperitivo)

Grande Fratello 15

Neanche il tempo di entrare nella Casa e già i concorrenti del Grande Fratello 15 hanno trovato di che litigare: nelle scorse ore, Baye Dame ha letteralmente perso le staffe nel vedere altri due concorrenti giocare col pane

Il Grande Fratello 15 è iniziato da appena due giorni e già l’equilibrio e l’armonia conquistati con la prima diretta sembrano scricchiolare.

Spesso da casa, ci si sbizzarrisce in veri e propri gruppi d’ascolto, a fare piccole scommesse sui concorrenti: ci sarà qualche love story?, chi perderà per primo le staffe?

Per quanto riguarda questa seconda giocata, chi aveva scommesso su Baye Dame, il ragazzo di colore con la passione per gli stornelli romani, potrebbe essersi trovato improvvisamente ricco: è stato lui, infatti, ad intavolare la prima discussione di questa edizione.

“Non si gioca col pane”

Secondo quanto apprendiamo, nel pomeriggio di ieri Patrizia e Valerio erano intenti a costruire degli occhiali da vista col pane, provocando l’ilarità di Luigi Favoloso e Matteo.

Un atteggiamento, questo, che ha indispettito non poco Baye, il quale asserisce quanto sia inopportuno giocare col cibo soprattutto pensando a quanti bambini nel mondo, non possano permettersi un pasto salutare. 

A quanto pare, “l’arringa” di Baye, ha incontrato il favore degli altri suoi colleghi che hanno comunque invitato Baye a non alterarsi troppo e dire cose che poi lo farebbero passare dalla parte del torto.

“Sei già dentro l’Happy Hour, no, tu no”

L’allarme sembrava dunque rientrato e l’armonia ristabilita, se non fosse che, all’ora dell’aperitivo, un gruppetto di concorrenti si sia appropriato del vino senza chiedere agli altri inquilini se volessero condividerlo con loro.

Tanto basta per farci pensare che nella Casa del Grande Fratello si siano già creati due gruppi ben distinti che da lunedì, con la seconda puntata del reality in diretta, si daranno strenua battaglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *