28 Novembre 2017 - 14:36

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari chiede la mano a Filippa in diretta

daniele bossari

Uno dei momenti più belli ed emozionanti della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stato la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

E’ stato uno dei momenti più belli di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto sognare, piangere ed emozionare la proposta di matrimonio che Bossari ha fatto a Filippa Lagerback, sua compagna da 17 anni.

Daniele Bossari, finalista di questa edizione del Gf Vip, con escamotage era stato mandato in stazione per giustificare il suo comportamento ammiccante con Aida, mai si sarebbe aspettato di trovare lì la sua compagna di vita e né, tanto meno, di farle la proposta di matrimonio.

Bossari ne aveva già parlato all’interno della casa, confidando ai suoi coinquilini che era arrivato il momento di compiere il grande passo ma non si aspettava di farlo di fronte a milioni di telespettatori.

La tensione era palpabile, l’emozione non si riusciva a contenere ed era ben visibile negli occhi lucidi di Bossari così come in quelli di Filippa.

“Non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ma cavalchiamo l’onda della vita” dice Daniele prima di mettersi in ginocchio.Grande Fratello Vip

Poi continua:“Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”

Filippa non ha esitato un secondo ed ha subito accettato la proposta dell’uomo della sua vita esprimendogli tutto l’amore che prova nei suoi confronti e la felicità di averlo accanto.

Scene come questa fanno sognare tutti, romantici, cinici e single incalliti. Sui social, infatti, ha da subito spopolato l’hashag #PiùDanielepertutti. A parte l’ironia, tanti auguri a questa meravigliosa coppia.