28 Novembre 2017 - 14:52

Al via la seconda edizione di “Music” con Paolo Bonolis

Music

Dal 6 Dicembre torna su Canale 5 “Music”, lo show di Paolo Bonolis che celebra le canzoni della nostra vita

Grandi ospiti, tanta musica e belle storie sono gli ingredienti fondamentali di “Music,” lo show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, che torna con la seconda edizione mercoledì 6 Dicembre alle 21.10 su Canale 5.

La formula di “Music”: con Paolo Bonolis, Mediaset schiera il suo anti-Sanremo

Durante le tre prime serate si alterneranno sul palco le grandi star della musica italiana ed internazionale. Tutti gli ospiti di Bonolis sono chiamati ad eseguire la cover di un pezzo al quale sono particolarmente legati, e da lì far partire un racconto, ironico ed emozionante insieme, della loro carriera fino a quel punto, instradati come sempre dalla verve del conduttore.

“Music”, gli ospiti della seconda edizione

Tra gli ospiti più attesi e discussi di questa edizione è impossibile non citare Marilyn MansonSulla sua ospitata Bonolis dice: “Mi aspetto delle polemiche”.

Polemiche potrebbe suscitare anche l’ospitata di Riky, giovane teen-idol lanciato dall’ultima edizione di Amici. Bonolis vira e afferma: “I fenomeni escono anche dai talent. Ieri c’era Un disco per l’estate, oggi i talent

A “Music” spazio anche all’effetto-sorpresa

Il cast del “Sanremo di casa Mediaset” annovera tra le sue fila anche i sorprendenti nomi di alcuni grandi attori italiani tra cui Luca Zingaretti Claudio Santamaria. Si racconteranno attraverso la magia delle sette note anche icone come Mickey Rourke e la leggenda del tennis John McEnroe che darà vita ad una performance sorprendentemente rock, chitarra e voce

Grande seguito troveranno sicuramente anche alcune voci sempreverdi della musica italiana come Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, che manca da un pò dalle platee televisive e Max Pezzali, che proprio in questi giorni celebra il suo ventennale di carriera.

Ad issare la bandiera della nuova musica italiana ci sarà invece la cantante indie Levante che, qualche giorno fa, ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo “Gesù Cristo sono io.”

Bonolis torna con  “Music” e confida il suo duetto dei sogni

In chiusura di conferenza stampa, descrivendo il suo programma come una torta alla quale ogni ospite aggiunge la sua ciliegina, Bonolis confida un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe sentire un duetto tra Manson e Laurenti. Non sembra ma… si somigliano!”