Grande Fratello Vip: i nomi dei primi 14 vip che dovrebbero entrare
Manca poco alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5. Scopriamo chi dovrebbe varcare la porta rossa
La quinta edizione del Grande Fratello Vip è pronta a partire. Dal 14 settembre, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini ci condurrà all’interno della casa più spiata d’Italia. Al fianco del giornalista vedremo come opinionisti Pupo e Antonella Elia.
Quest’ultima, dopo la travagliata esperienza a Temptation Island che ha messo a dura prova la sua storia d’amore con Pietro delle Piane, e dopo un falò letteralmente infuocato, è pronta per una nuova entusiasmante avventura. Scopriamo i primi 14 Vip che dovrebbero varcare la famosa porta rossa di Cinecittà, come riportato dal sito di Comingsoon.
I nomi dei concorrenti
Nel cast femminile emergono i nomi della modella brasiliana Dayane Mello, della presentatrice Stefania Orlando, di Flavia Vento, della showgirl Elisabetta Gregoraci, di Patrizia De Blanck, di Eva Grimaldi e della speaker radiofonica Ludovica Pagani. Nel cast maschile, invece, si annoverano i nomi di Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), di Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), di Riccardo Fogli, di Nicola Ventola e di Giovanni Terzi, ex assessore di Milano nonché futuro sposo di Simona Ventura.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alberto Matano su Cuccarini: “Io maschilista? Accusa surreale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
GP Austria, vince Dovizioso. Spaventoso incidente tra Zarco e Morbidelli