Mazepin
Foto: profilo Instagram Mazepin

La Haas ha preso le distanze da un video postato da Mazepin sui propri social: comportamento molesto. Il comunicato della scuderia

Neanche il tempo di iniziare la su carriera in Formula 1 e Mazepin ha già fatto infuriare la Haas. Il pilota ha condiviso un video sui social nel quale ha cercato di sedurre una ragazza in modo molesto. La scuderia con una nota sui propri canali ha preso le distanze dall’accaduto.

Potrebbe interessarti:

Il team Haas F1 non tollera il comportamento di Nikita Mazepin nel video recentemente pubblicato sui social media. Inoltre, il fatto che il video sia stato pubblicato sui social media è una condotta che il team trova ripugnante. La vicenda è stata trattata internamente e non sono previsti ulteriori comunicati o commenti sulla questione” – questo il comunicato del team.

Mazepin ha successivamente rimosso la storia Instagram, ma il mondo dei social è pervasivo e senza tempo. Il video ha circolato diventando virale e causando l’indignazioni della Haas. Una scuderia non può permettersi di mettersi in cattiva luce agli occhi dei tifosi. Il problema sarà risolto internamente senza ulteriori comunicati. Steiner ha preso la situazione in mano per non rendere complicato il periodo già delicato che sta vivendo la casa statunitense.

Letture Consigliate