Harley Quinn: ecco la nuova action figure da collezione

harley quinn

Kotobukiya ARTFX ha presentato una nuova statuetta dedicata ad Harley Quinn. L’action figure è ispirata al film “Birds of Prey”

La famosissima linea di action figure da collezione Kotobukiya ARTFX, ha presentato una statuetta dedicata ad Harley Quinn. Il nuovo pezzo è ispirato al film “Birds of Prey”

L’action figure rappresenta Harley Quinn con la sua inconfondibile salopette oro, mentre sorregge, dietro le spalle, il suo iconico martello di legno. La statuetta, alta 31 cm, è poggiata su una base con impresso il logo del film “Birds of Prey”.

La nuova statua da collezione uscirà a febbraio 2021 e avrà un prezzo di $169.99 dollari. Sul sito ufficiale “Kotous” (clicca qui) potete già preordinare la fantastica action figure ispirata al film “Birds of Prey“.

Harley Quinn a compiuto trent’anni nelle scorse settimane e, vi ricordiamo, che sarà la nuova protagonista di “Pirati dei Caraibi“, in un film tutto al femminile. Se il film “Birds of Prey” non dovesse ottenere un sequel, considerato il flop di pubblico ottenuto nel primo capitolo, il futuro di Harley Quinn è comunque una splendida realtà.

Il personaggio, infatti, nell’agosto 2021 tornerà in “The Suicide Squad di James Gunn” e, alcune voci di corridoio, la vorrebbero al centro di un film stand-alone per il DCEU. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.