26 Aprile 2020 - 18:38

Harry Potter: 1000 dollari per (ri)guardare tutta la saga

harry potter

Guadagnare mille dollari per guardare tutta la saga di Harry Potter? Da oggi è possibile. Scopri come candidarti per vivere questa magica esperienza

Un sogno divenuto realtà per milioni di appassionati della saga di Harry Potter. Molti di voi quasi sicuramente hanno già fatto, almeno una volta nella vita, la maratona dei film di Harry Potter, però questa volta sarà diverso.

L’idea è stata lasciata dal sito americano edsmart.org e dà la possibilità a cinque persone di intraprendere la maratona, retribuita, per guardare tutti i film di Harry Potter, spin-off compresi. L’iniziativa è riservata ai maggiorenni in possesso di un permesso per lavorare negli Stati Uniti, il che restringe drasticamente la platea degli italiani interessati.

COME CANDIDARSI

La maggior parte del mondo dei babbani sta lottando contro l’auto-isolamento e l’assenza della normale routine quotidiana – si legge sul sito –. Abbiamo quindi deciso di pagare fino a cinque babbani, mezzosangue e membri della popolazione magica 1.000 dollari ciascuno per vedere ogni film di Harry Potter e di Animali fantastici“.

Come superare i casting? Per convincere i responsabili della selezione di essere un super fan meritevole del premio bisogna registrarsi sull’apposito modulo online. Le candidature saranno aperte fino al 15 maggio, a contare, però, non sarà soltanto la passione per la saga.

Per ovvie ragioni di marketing ogni utente che si registrerà, dovrà specificare il numero di follower che ha sui social. I vincitori saranno infatti chiamati a seguire ciascun episodio taggando l’account di edsmart.org e/o utilizzando l’hashtag #getedsmart durante live tweeting o dirette streaming.

Per “sopravvivere” a questa esperienza verrà fornito uno speciale “kit” a tutti e cinque i canditati. Al suo interno ci saranno pop-corn, caramelle, una coperta con le maniche e una borraccia in acciaio. In più è anche prevista la consegna della collezione completa in Blu-Ray degli otto film della saga principale.