La storia d’amore tra Eden Hazard e il Chelsea è giunta al capolinea. Mancano solo i crismi dell’ufficialità e poi il fantasista belga sarà a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid.
Un addio non del tutto inaspettato che lo stesso giocatore dei Blues aveva annunciato in mondovisione al termine della finale di Europa League vinta proprio dalla squadra di Sarri.
Sette anni di Premier League che hanno consacrato nell’olimpo del calcio internazionale una delle stelle più talentuose: sette anni in maglia Blues che i tifosi del West Side londinese non dimenticheranno facilmente.
Due Premier League, una FA Cup e due titoli di Europa League hanno arricchito la sua avventura inglese che sarà ricordata tanto per i 110 gol complessivi quanto per i lampi di classe assoluta mostrati in campo in questi anni.
Hazard sarà il terzo acquisto del Real dopo il difensore Éder Militão, preso dal Porto per 50 milioni di euro e l’attaccante Luka Jovic, arrivato dall’Eintracht per 65 milioni.
Una campagna acquisti che inizia col botto per Florentino Perez: dopo la disastrosa annata post-addio di Cristiano Ronaldo, i Blancos non possono più permettersi altre figuracce.
Un altro fallimento non sarà tollerato dal “tribunale” del calcio, il Santiago Bernabeu.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…