Immagine da YouTube
La storia d’amore tra Eden Hazard e il Chelsea è giunta al capolinea. Mancano solo i crismi dell’ufficialità e poi il fantasista belga sarà a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid.
Un addio non del tutto inaspettato che lo stesso giocatore dei Blues aveva annunciato in mondovisione al termine della finale di Europa League vinta proprio dalla squadra di Sarri.
Sette anni di Premier League che hanno consacrato nell’olimpo del calcio internazionale una delle stelle più talentuose: sette anni in maglia Blues che i tifosi del West Side londinese non dimenticheranno facilmente.
Due Premier League, una FA Cup e due titoli di Europa League hanno arricchito la sua avventura inglese che sarà ricordata tanto per i 110 gol complessivi quanto per i lampi di classe assoluta mostrati in campo in questi anni.
Hazard sarà il terzo acquisto del Real dopo il difensore Éder Militão, preso dal Porto per 50 milioni di euro e l’attaccante Luka Jovic, arrivato dall’Eintracht per 65 milioni.
Una campagna acquisti che inizia col botto per Florentino Perez: dopo la disastrosa annata post-addio di Cristiano Ronaldo, i Blancos non possono più permettersi altre figuracce.
Un altro fallimento non sarà tollerato dal “tribunale” del calcio, il Santiago Bernabeu.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…