House of Gucci - Lady Gaga
Immagine tratta da Youtube

Adam Driver e Lady Gaga sono in Valle D’Aosta per girare alcune scene del film diretto da Ridley Scott “House of Gucci”, ecco le immagini

In un post pubblicato sui social, Lady Gaga ha svelato ufficialmente la prima immagine del “Signore e Signora Gucci“, i due protagonisti di “House of Gucci” il film diretto da Ridley Scott. Nella foto pubblicata dalla pop star internazionale, la “signora Gucci” è ritratta con un abito scuro e porta in testa un colbacco bianco mentre Maurizio Gucci, che sarà interpretato da Adam Driver, sfoggia un abito bianco e panna anni ’70. I due si trovano attualmente a Gressoney, alle pendici del Monte Rosa, in Valle d’Aosta.

Potrebbe interessarti:

House of Gucci” si basa sul libro omonimo di Sara Gay Forden e racconta la vicenda dell’omicidio del presidente della casa di moda Gucci orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani nel 1995, dopo che lui l’aveva lasciata per una donna più giovane. La donna, soprannominata “La Vedova Nera“, arrestata nel 1997, è stata condannata l’anno successivo come mandante.

Le riprese del film “House of Gucci” sono iniziate a Roma a febbraio, e continueranno, dopo la sosta in Valle d’Aosta, Firenze, sul Lago di Como e a Milano tra le vie intorno a corso Venezia, dove fu assassinato Maurizio Gucci. Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast stellare include anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). Non vediamo l’ora di vedere il film che sbarcherà nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021.

Letture Consigliate