How to get Away With Murder, il teaser della stagione finale
Partirà il prossimo 27 Settembre su ABC, la stagione finale di How to Get Away With Murder: ecco qualche anticipazione da un primo, breve teaser
Parte integrante dei Giovedì Shonda, tornerà sulla rete americana ABC il prossimo 27 Settembre, “How to get Away With Murder”, la serie procedurale giunta alla sesta ed ultima stagione con Viola Davis nei panni dell’avvocatessa Annalise Keating.
Chi c’è dentro quella bara?
ABC ha da poco rilasciato sulle proprie pagine social un breve teaser anticipazione di quello che vedremo nel corso delle 15 puntate scritte dallo showrunner Peter Nowalk e, come nello stile della serie, le immagini sono piene di misteri non svelati: in particolare, chi c’è dentro la bara che si vede verso la fine del filmato?
I sospetti maggiori dei telespettatori convergono tutti verso Laurel (Karla Souza) che alla fine della scorsa stagione era sparita nel nulla insieme al figlio Christopher. E se anche fosse, chi potrebbe averla uccisa?
I soliti sospetti
Il teaser, a dire il vero, si concentra su almeno cinque personaggi ma chi conosce bene la serie può ben immaginare che potrebbe trattarsi di un depistaggio: da un lato vediamo Michaela e Connor armati di quella che sembra un’ascia (l’arma del delitto), dall’altra assistiamo a una carrellata di personaggi che potrebbero aver avuto il loro tornaconto nella sparizione di Laurel: Bonnie, Frank e, soprattutto, Tegan Price (Amirah Vann) ex associata dello studio legale Caplan&Gold finanziato (non sappiamo quanto illecitamente) dal padre di Laurel.
https://www.facebook.com/HowToGetAwayWithMurder/videos/516676825824836/
ARTICOLO PRECEDENTE
Inarrestabile Ryan Murphy: ecco tutti i suoi prossimi progetti
ARTICOLO SUCCESSIVO