Hugh Grant, il super scapolo si sposa a 57 anni
Dopo il principe Harry, “cede” anche l’altro scapolo d’oro britannico: Hugh Grant. Entro la fine del mese convolerà a nozze con la fidanzata svedese Anna Eberstein
Altro che Royal Wedding: anche l’ultimo scapolo più desiderato della Gran Bretagna (oltre al principe Harry), l’affascinate Hugh Grant, è pronto a pronunciare il “per sempre”.
Il bell’attore, conosciuto soprattutto per il ruolo in “Nothing Hill“, convolerà a nozze all’età di 57 anni con la trentanovenne fidanzata svedese. Chi è la fortunata? Anna Eberstein, al suo fianco già da sei anni, produttrice televisiva professionale e discreta.
Le pubblicazioni del matrimonio, previsto entro la fine del mese, sono apparse nel registro circoscrizionale di Chelsea, accanto all’abitazione della coppia nel quartiere di Notting Hill.
“Questo è uno dei giorni che nessuno degli amici di Hugh pensava potesse mai arrivare”, ha dichiarato uno dei ‘bene informati’ al Sun.
Grant ed Eberstein hanno già tre figli. I flirt passati dell’attore britannico, probabili o certi, sono stati vari: Drew Barrymore, Jemima Khan, la pr Caroline Stanbury, Tinglan Hong. Ma la storia più importante (prima di Anna) resta quella con Liz Hurley.
I due si sono conosciuti nel 1987 e sono stati una coppia fino al 2000, nonostante la presunta infedeltà di lui. Oggi sono grandi amici: Hugh è il padrino del figlio della Hurley.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento