23 Aprile 2020 - 16:52

Hunger Games: confermato il prequel sul Presidente Snow

stasera in tv Hunger games

Hunger Games: a gran richiesta dei fan confermato il prequel, che ci mostrerà la vita del presidente Snow. Sarà diretto da Francis Lowrence

Hunger Games: dopo anni dall’uscita dell’ultimo film, le richieste dei fan sono state accolte e finalmente il prequel è stato confermato. Confermato anche il regista: Francis Lawrence, che è stato già al timone della nota saga a partire dal secondo film. Insieme alla bellissima Jennifer Lawrence hanno portato nei cinema di tutto il mondo una delle saghe letterarie più amate degli ultimi anni.

La trilogia, nata dalla penna di Suzanne Collins nel 2008 è però in espansione. Il prossimo 19 maggio 2020 sarà infatti pubblicato “The Ballad of Songbirds and Snakes”, romanzo prequel da cui sarà realizzato il film da poco confermato.

La trama ovviamente non vedrà più Katniss Everdeen come protagonista, ma bensì il suo acerrimo nemico: Coriolanus Snow. La storia sarà ambientata pochi anni dopo la fine della guerra che ha portato alla nascita degli Hunger Games e ci porterà nella vita del giovane che poi sarebbe diventato il temibile presidente Snow. Conosceremo quindi una parte inedita della sua vita, i pensieri e le idee che l’hanno portato a diventare malvagio e cinico.

La data d’uscita è impossibile da prevedere, essendo appena stato confermato il film. Come è impossibile sapere chi farà parte del cast della pellicola. Per il momento poi, vista l’emergenza Coronavirus, tutte le produzioni sono state bloccate. Ci auguriamo quindi che il prima possibile possano tutti tornare a lavoro, così da avere qualche data e qualche nome di riferimento per il film che tra qualche anno vedremo sul grande schermo.