23 Aprile 2020 - 17:33

Louis, il principe festeggia il suo secondo compleanno

louis

Il piccolo, in una foto con le mani arcobaleno, è un messaggio di speranza in tempi difficili

Louis, il principino terzogenito dei duchi di Cambridge compie due anni. In epoca di pandemia, il piccolo, è ritratto da sua mamma Kate con le mani e il volto pitturati color arcobaleno. La foto vuole essere un messaggio di speranza ed allo stesso tempo un omaggio al lavoro instancabile del servizio sanitario nazionale.

Le foto sono state diffuse oggi nel giorno della festività di San Giorgio patrono d’Inghilterra. La duchessa le ha scattate nella residenza di campagna nel Norfolk, dove tutta la famiglia sta trascorrendo la quarantena. Louis, appare divertito e spensierato mentre gioca con la pittura spalmata sulle mani.

Il piccolo dai capelli castani e il viso angelico è spesso presente negli scatti dell’appassionata fotografa Kate. Ormai abituata a condividere le immagini dei sui figli – George, Charlotte e Louis – per celebrare i loro compleanni. Mostrare le attività di Louis in questo momento, è un forte messaggio per condividere la normalità della vita quotidiana dei duchi di Cambridge. Una famiglia che osserva assieme ai suoi figli le regole della quarantena.

Il principe Louis Arthur Charles di Cambridge è nato il 23 aprile del 2018 all’ospedale Saint Mary a Londra. E’ il quinto nella linea di successione al trono di Inghilterra. Per la lieta occasione è stata pubblicata da diversi giornali britannici tra cui il Daily Mail, una foto in braccio al nonno, il principe Carlo, accompagnata da una dedica. Lo scorso martedì anche Elisabetta II ha festeggiato il suo novantaquattresimo compleanno. Adesso la regina si trova fuori Londra in quarantena nel castello reale di Winsor.

https://www.instagram.com/p/B_UHBjUl963/?utm_source=ig_web_copy_link