13 Agosto 2018 - 12:02

I Ferragnez: tutti gli invitati al matrimonio dell’anno

I Ferragnez

I Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il prossimo primo Settembre. Invitati, grandi esclusi ed altre chicche

Per tutti ormai sono i Ferragnez, e il loro matrimonio è uno dei più attesi di questa fine estate 2018.

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il prossimo 1 Settembre a Noto, in Sicilia, con rito civile e, come anticipa Il Messaggero, sono già molti i vip che hanno ricevuto l’invito 3D al matrimonio dei Ferragnez.

Invitati Vip

In una Noto, siamo pronti a scommetterci mai così social, approderanno Ilary Blasi e Francesco Totti ma anche la campionessa paralimpica Bebe Vio.

Impensabile la mancanza di J-Ax (collega ed amico di Federico), mentre è certo che non ci sarà Fabio Rovazzi: la sua amicizia e il suo idillio artistico con Fedez si sono infatti da poco interrotti.

Tra le amiche e colleghe della sposa ci saranno senz’altro la top model di caratura internazionale Bianca Balti e la ricca ereditiera e influencer Paris Hilton.

Altre chicche: Fedez vestirà Versace

Ora che la riserva sugli invitati è quasi del tutto sciolta, l’attenzione si sposta sull’abito che sarà indossato da Chiara FerragniIl Messaggero in particolare scommette su Christian Dior o Alberta Ferretti.

Lo sposo sarà invece “griffato” Donatella Versace.