“I love my radio”: l’11 ottobre il grande evento finale. Ecco il cast
L’11 ottobre, in diretta su tutte le radio aderenti all’iniziativa del progetto “I love my radio”, andrà in onda uno speciale evento che vede la presenza di tantissimi artisti. Ecco il cast completo
Il progetto “I love my radio” sta per giungere al termine. Domenica 11 ottobre 2020, le radio aderenti all’iniziativa trasmetteranno in diretta, senza interruzioni pubblicitarie, il grande evento finale di “I love my radio”. Sarà possibile seguire l’evento anche sui canali social di Facebook, Instagram e Youtube delle emittenti aderenti. Ora scopriamo il cast completo.
L’11 ottobre non ci saranno solo i cantanti ma anche tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione come Amadeus, Ambra, Renzo Arbore, Carlo Conti, Fiorello e Linus. Durante l’arco della serata sarà svelata la canzone vincitrice tra i 45 brani scelti uno per ogni anno dal 1975 fino al 2019. Il brano vincitore è stato votato dal pubblico sulla piattaforma del sito ilovemyradio.it
Ecco il cast completo che allieterà la serata con delle performance live uniche ed inedite, realizzate in esclusiva per “I Love My Radio”: Elisa, Tiziano Ferro, Francesco Gabbani, J-AX, Mahmood, Negramaro e Tommaso Paradiso.
Il progetto “I love my radio” però non si ferma. Le radio unite continueranno nella loro collaborazione anche nei prossimi mesi con una straordinaria iniziativa. L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della radiofonia, sostenendo il Master Fare Radio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (diretto da Marco Pontini e Paolo Gomarasca). Per maggiori informazioni: Almed.unicatt.it/fareradio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO