Ibrahimovic
Foto da Twitter AC Milan

Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia: “EA Sports sfrutta la mia immagine e non mi da un euro. Con l’infortunio già sto meglio”

Zlatan Ibrahimovic dovrà stare fermo per qualche settimana per l’infortunio rimediato contro il Napoli. Ieri lo svedese ha assistito dalla tribuna alla vittoria del Milan contro la Fiorentina.

Potrebbe interessarti:

Alcune settimane fa lo svedese era entrato in conflitto con EA Sports, accusando il produttore dei celebri videogiochi di usare la sua immagine senza permesso. L’attaccante del Milan a causa di questa polemica ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Queste le parole rivolte da Ibrahimovic all’inviato Valerio Staffelli:

“Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole. EA Sports sostiene di aver acquistato i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare”.

Ibrahimovic ha anche parlato dell’infortunio e sui tempi di recupero: “Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce. Questo è il mio 5° Tapiro d’Oro ricevuto in carriera, voglio battere il record di 15 di Cassano”.

Lo svedese dovrà rimanere fuori ancora per un paio di settimane, saltando le gare con Celtic, Sampdoria e Sparta Praga. Si punterà a farlo tornare per Milan-Parma del 13 dicembre.

 

Letture Consigliate