Ibrahimovic, intesa sul rinnovo con il Milan: le cifre
Mino Raiola è al lavoro per prolungare il contratto di Ibrahimovic con il Milan. Intesa sempre più vicina: le cifre per mettere nero su bianco
La stagione di Ibrahimovic in maglia rossonera ha convinto anche i più scettici. L’attaccante svedese ha trascinato il Milan e i suoi compagni di squadra ad una grande cavalcata. I rossoneri sono l’unico club imbattuto in Italia nel post lockdown. Risultati che hanno convinto la società a puntare anche su Pioli.
Un grande striscia di vittorie che non ha prodotto molto per il Milan, a causa della pessima partenza di inizio stagione. Il rendimento di Zlatan è una copertina di tornasole per i critici: dieci gol e cinque assist in diciotto partite in Serie A.
Stando alle dichiarazioni del Corriere della Sera, Raiola sarebbe già al lavoro per limare gli ultimi dettagli contrattuali per il rinnovo di Ibrahimovic. Si parte da una base fissa di 4,5 milioni di euro più una serie di bonus che possono rimpinguare le casse dello svedese fino a 6,5 milioni.
Un contratto molto oneroso per un calciatore di 38 anni. Ibrahimovic però ha dimostrato che l’età non conta se la condizione fisica è ottimale. Il Milan non vuole perderlo, anche per il suo carisma e la forza che trasmette all’ambiente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cambio look per Gianni Sperti: spuntano sui social i capelli biondo platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne, Sharon Bergonzi è incinta per la seconda volta