Ibrahimovic-Milan, prime cifre: lo svedese spara alto sull’ingaggio
Continua la corte del Milan per riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia ed in maglia rossonera: lo svedese però chiede molto per l’ingaggio
I sogni son fatti per essere realizzati: questo è l’obiettivo del Milan in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic dopo 7 anni.
Il club rossonero sta lavorando con Mino Raiola, agente dello svedese, per cercare un punto d’accordo e dare una svolta per il ritorno in Italia. Il gruppo Elliott ha dato via libera per il grande colpo e – approfittando dello svincolo di Ibra dai Los Angeles Galaxy – il Milan è pronto a spingersi oltre per convincere l’attaccante.
Le prime cifre venute fuori dal contatto con Raiola, dicono che Massara, Maldini e Boban sono disposti ad offrire 10 milioni per i prossimi 18 mesi (dunque un contratto fino a giugno 2021). Il 38enne però – tramite il suo agente – ha fatto sapere di volere un milione di euro al mese per tutta la durata del contratto, quindi 18 totali. Decisamente troppi per le casse del Milan: le parti continueranno a lavorare per cercare di arrivare ad un accordo importante.
Invece, lavora ancora sottotraccia il Bologna di Joey Saputo: l’idea è quella di convincere Ibrahimovic ad accettare la corte di Sinisa Mihajlovic, fortemente tentato dall’avere lo svedese per portare in alto la squadra felsinea.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandro Zarino, da Uomini e Donne sarà insegnate ad Amici 19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Harry Styles, al via la prevendita in Italia Love on Tour 2020