Ibrahimovic
Foto da Twitter AC Milan

A casa Milan il Natale è arrivato in anticipo. Zlatan Ibrahimovic ha donato una PlayStation 5 ad ogni suo compagno di squadra

Il Natale, come ogni anno, si festeggia il 25 dicembre, ma quest’anno a casa Milan è arrivato in anticipo. Infatti, i giocatori rossoneri hanno trovato sotto l’albero una PlayStation 5, nel giorno del suo lancio mondiale. Tutto merito, naturalmente, di Zlatan Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti:

Lo svedese, sempre più leader della squadra, ha deciso di donare ai compagni di squadra l’ultima versione della famosa console per videogiochi, che proprio ieri è stata lanciata sul mercato. I rossoneri hanno ringraziato l’attaccante sui social, come testimoniano le storie Instagram di Castillejo, Musacchio e Leao.

Un gesto che dimostra ancora una volta quanto l’arrivo a Milano di Ibrahimovic abbia cambiato la squadra. Dal suo arrivo a gennaio, lo svedese si è caricato tutto e tutti sulle spalle, trascinando il Milan ad una serie di vittorie che in questa stagione valgono il primo posto in campionato.

Un leader in campo, ma anche nello spogliatoio. Grazie alla sua presenza, alcuni giocatori che fino a pochi mesi fa erano i più criticati dalla piazza sono diventati insostituibili. Contro il Napoli domenica non ci sarà Pioli, positivo al Covid, ed è in casi come questi che la presenza di uno come Ibrahimovic diventa fondamentale.

Letture Consigliate