20 Novembre 2020 - 12:49

Maurizio Costanzo: dure parole nei confronti di Selvaggia Roma

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo, in collegamento da “Casa chi”, ha speso dure parole nei confronti della new entry Selvaggia Roma. Ecco le sue dichiarazioni

Selvaggia Roma ha fatto solo da pochi giorni ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e già fa tanto discutere. L’ex volto di Temptation Island ha ribaltato le dinamiche della casa portando tanta discussione tra gli inquilini. Parliamo principalmente di Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah che sono stati protagonisti di presunte liaison con l’influencer. Dure sono state anche le parole espresse da Maurizio Costanzo, vediamo nei dettagli cos’ha dichiarato.

In collegamento con “Casa chi“, Maurizio Costanzo ha criticato Selvaggia Roma con queste parole: “Sembra una scappata di casa. Non mi piace“. Il marito di Maria De Filippi ha avuto da ridire anche su Maria Teresa Ruta sostenendo che potrebbe vincere il programma anche se, a suo dire, è allo stesso tempo la migliore e la peggiore concorrente.

Se da un lato mostra di avere un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel sorriso fisso, ventiquattrore su ventiquattro, sia reale. Temo che i tendini del viso le possano strapparsi“, ha dichiarato Maurizio Costanzo mettendo in dubbio il perenne sorriso della donna.

Il conduttore si è lasciato andare anche ad alcuni consigli per Alfonso Signorini. Gli piacerebbe che all’interno della casa del GF Vip entrassero due personaggi televisivi molto amati: Platinette e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo potrebbe davvero entrare nella Casa più spiata d’Italia?