2 Novembre 2020 - 12:49

Ibrahimovic provoca la Svezia: “Non ci si vede da molto tempo”

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha acceso il fuoco del dibattito sui social. Lo svedese su Twitter con una foto della Nazionale: “Long time no see”

L’inizio di stagione di Ibrahimovic sta seguendo l’epilogo della scorsa, un copione vincente con lo svedese protagonista. Il Milan vola grazie alle acrobazie e i gol vincenti di Zlatan. Il numero undici rossonero ha risvegliato il bambino che si era assopito negli ultimi due anni, tornando a divertirsi e a far divertire. Un campione senza tempo, con l’età che segna solo un numero sulla sua agenda.

Ad accompagnare le grandi prestazioni di Ibrahimovic non è mancato il suo stile, il suo carisma e le sue provocazioni forti. L’ultima ha scatenato il dibattito tra i tifosi, pochi minuto fa. Lo svedese ha pubblicato una foto in bello stile con la maglia della propria Nazionale con annesso un messaggio molto chiaro: “Long time no see”.

Non ci si vede da molto tempo – ha urlato Ibrahimovic con il megafono di Twitter. Le domande generate sono molte: è prevista una convocazione? Oppure è un invito diretto da parte del giocatore? L’unica certezza è che ha molta voglia di giocare e magari riprendersi la maglia della Svezia in vista dell’Europeo. I numeri sono dalla sua parte e le opinioni di Ibra sono difficili da contrastare.