Milan, Ibrahimovic
Twitter @Ibra_official

Ibrahimovic è pronto a essere l’ospite fisso del Festival e Amadeus ha precisato che durante i 5 giorni si allenerà sempre il Liguria

Il Festival di Sanremo 2021 si avvicina. L’evento più popolare dell’anno e capace di catalizzare nell’arco di 5 giorni l’attenzione di tutta Italia nella piccola città ligure, nonostante il Covid e le varie restrizioni, anche quest’anno avrà come conduttore e direttore artistico Amadeus. Ed è proprio lui, in un’intervista alla Gazzetta a chiarire gli aspetti della partecipazione dell’ospite fisso più atteso: Zlatan Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti:

L’attaccante del Milan infatti sarà presente in tutte e 5 le serate della kermesse e il suo ruolo è stato pianificato in ogni minimo dettaglio. Se all’inizio si era capito che lo svedese avrebbe potuto usufruire di elicotteri a qualsiasi ora per raggoungere Milano ed allenarsi, Amadeus ha ridimensionato di molto questa idea.

Il conduttore ha infatti spiegato: “La decisione è stata presa. Ibra sa come organizzarsi, non rientrerà a Milano ogni giorno ma si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare”.

Ma per la partita del 3 marzo contro l’Udinese, dove si allenerà Ibrahimovic? Ecco la risposta del direttore artistico:“No, Zlatan non si allenerà a Milanello ma andrà a Milano direttamente mercoledì per la partita contro l’Udinese, poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”.

Letture Consigliate