Icardi, la Juventus propone lo scambio con Moise Kean

Kean
Foto: pagina Facebook ufficiale Juventus

Clamorosa proposta dei bianconeri che vorrebbero scambiare Mauro Icardi con Moise Kean. L’Inter vorrebbe anche un conguaglio economico

L’avventura di Icardi all’Inter sembra essere giunta al termine. Dopo essere stato scaricato da Marotta, l’attaccante argentino è stato escluso anche da Antonio Conte, che non lo ha convocato per la tournè asiatica, rispedendo di fatto l’attaccante a Milano. Come riporta Sport Mediaset, nelle ultime ore la Juventus ha proposto un clamoroso scambio con Kean.

L’argentino ha già fatto da tempo la sua scelta, e per questo ha rifiutato la corte del Napoli. Paratici e Wanda Nara hanno già un patto d’intesa, ed attendono il momento giusto per piazzare l’affondo decisivo.

Inizialmente i bianconeri avrebbero voluto aspettare la fine del mercato per fare un’offerta economica soddisfacente, inferiore ai 60-70 milioni richiesti fin qui dall’Inter. I bianconeri però adesso vorrebbero anticipare l’arrivo dell’argentino, ed hanno proposto ai nerazzurri uno scambio alla pari con il giovane attaccante della Nazionale.

La Juventus ha presentato un’offerta all’attaccante dell’Inter, 8 milioni a stagione più bonus fino al 2024. I nerazzurri però vogliono anche monetizzare dalla cessione del loro attaccante, e chiedono un conguaglio economico di 20 milioni di euro.

Un’operazione che non solo garantirebbe ai due club un’importante plusvalenza, ma che risolverebbe definitivamente il problema dell’argentino, permettendo ai nerazzurri di potersi concentrare sugli arrivi di Dzeko e Lukaku.