La storia di Ighalo: lasciato fuori dal Manchester United per il Coronavirus

Odion Ighalo, ultimo acquisto del Manchester United, sta vivendo un’odissea a causa del Coronavirus: il club lo ha escluso dal ritiro in Spagna e non solo

Odion Ighalo è stata una meteora nel calcio italiano, viste le poche fortune ottenute con le maglie dell’Udinese e del Cesena tra il 2008 ed il 2010. Il nigeriano però ha trovato ‘riscatto’ andando in Cina e le sue prestazioni sono state importanti, al punto da essere acquistato dal Manchester United nell’ultimo giorno del calciomercato invernale.

Advertising
Advertising

Però il 30enne nigeriano, da quando è sbarcato in Inghilterra, sta vivendo una vera e propria odissea: a causa dell’epidemia da Coronavirus, il club ha praticamente messo in quarantena il giocatore. Motivo della scelta è la sua presenza negli ultimi 14 giorni in Cina, quando praticamente è iniziata a diffondersi la malattia. Per evitare problemi, lo United ha sottoposto ulteriori controlli all’attaccante per verificare le sue condizioni di salute e poi valutare il reintegro in squadra.

Come riporta il Daily Mirror (tabloid inglese), il tecnico Ole Gunnar Solskjaer ha escluso Ighalo dal ritiro invernale che si è tenuto in Spagna nella scorsa settimana mentre il club lo ha praticamente lasciato fuori dal centro sportivo, impedendogli così la possibilità di allenarsi con regolarità. La decisione è stata presa fino a data da destinarsi.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

5 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago