Foto: YT Manchester United
Odion Ighalo è stata una meteora nel calcio italiano, viste le poche fortune ottenute con le maglie dell’Udinese e del Cesena tra il 2008 ed il 2010. Il nigeriano però ha trovato ‘riscatto’ andando in Cina e le sue prestazioni sono state importanti, al punto da essere acquistato dal Manchester United nell’ultimo giorno del calciomercato invernale.
Però il 30enne nigeriano, da quando è sbarcato in Inghilterra, sta vivendo una vera e propria odissea: a causa dell’epidemia da Coronavirus, il club ha praticamente messo in quarantena il giocatore. Motivo della scelta è la sua presenza negli ultimi 14 giorni in Cina, quando praticamente è iniziata a diffondersi la malattia. Per evitare problemi, lo United ha sottoposto ulteriori controlli all’attaccante per verificare le sue condizioni di salute e poi valutare il reintegro in squadra.
Come riporta il Daily Mirror (tabloid inglese), il tecnico Ole Gunnar Solskjaer ha escluso Ighalo dal ritiro invernale che si è tenuto in Spagna nella scorsa settimana mentre il club lo ha praticamente lasciato fuori dal centro sportivo, impedendogli così la possibilità di allenarsi con regolarità. La decisione è stata presa fino a data da destinarsi.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…