Ignazio Moser sbarca negli studi televisivi di Detto Fatto (Rai 2), concedendosi ai microfoni di Caterina Balivo.
Proprio qualche giorno fa la sua love story con Cecilia Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione per via di alcuni messaggi che lei si sarebbe scambiata con l’ex Francesco Monte, prima della sua partenza per L’Isola dei Famosi.
Senza troppi giri di parole, la Balivo chiede subito ad Ignazio Moser se tutte le voci sulla (troppa) gelosia di Cecilia siano vere.
“E’ vero che è molto gelosa… Purtroppo è vero”, così risponde lui. La conduttrice ne vuole sapere qualcosa di più e il trentino, infatti, aggiunge: “La ragazza va un po’ contenuta”
Si parla poi dell’esperienza al Grande Fratello Vip e l’ex ciclista rivela che rifarebbe tutto da capo; racconta di essere rimasto in ottimi rapporti con buona parte dei concorrenti, suoi “compagni di viaggio”.
Durante l’intervista, viene proiettato un video messaggio da parte di Cecilia Rodriguez indirizzato proprio ad Ignazio, chiedendo a lui di mantenere tre promesse:
più ordine in casa, meno repliche sul modo in cui lei cucina e meno tempo con il cellulare in mano; in cambio la modella promette di essere meno gelosa d’ora in avanti.
In un clima ironico e scherzoso, la conduttrice pone ad Ignazio Moser una domanda importante: “Ragazzi siete bellissimi, adesso aspettiamo i pargoli?”
“Con calma…” risponde lui.
D’altronde in amore non c’è fretta!
Lascia un commento