“Il trono di spade”, nuovo stile d’arredamento



il trono di spade 8

Solo per pochi intenditori, ecco che arriva l’arredamento completamente dedicato alla serie TV “Il trono di spade”. Con decori e rifiniture particolarissime sembra di vivere davvero nel Medioevo

La sesta stagione della serie TV “Il trono di spade” sta per tornare su Sky Atlantic la notte fra il 24 e il 25 aprile, in contemporanea alla messa in onda statunitense.

Gli ideatori David Benioff e D.B. Weiss hanno annunciato che questa è stata la loro migliore stagione, dove non c’è neanche un’episodio debole per il quale possano temere di deludere il pubblico. Le aspettative quindi sono alle stelle, anche perchè fino ad ora la sesta stagione di “Game of Thrones” era stata definita come la più misteriosa visto che avrebbe trattato una parte della storia che George R.R. Martin non ha ancora raccontato nei suoi romanzi. Dopo le parole degli ideatori però l’ansia dei telespettatori è aumentata ancora di più!

Per i fans del fantasy medievale infatti l’attesa sembra davvero infinita e quindi molti di loro hanno deciso di arredare le proprie case usando gli stemmi delle loro casate preferite, per immergersi totalmente nel mondo della serie tv.

Fra lo Stemma dei Guardiani della Notte o il set di bicchieri con i simboli delle casate c’è davvero l’imbarazzo della scelta per i veri e pochi intenditori del mondo di GOT.

Leggi anche