Ilaria D’Amico a Verissimo: “Non sono una rovina-famiglie”
Ilaria D’Amico, ospite a Verissimo, ha raccontato una vicenda personale, chiarendo i retroscena della sua relazione con Gianluigi Buffon
Ilaria D’amico, ospite nella puntata odierna di Verissimo, sabato 7 dicembre, ha raccontato a Silvia Toffanin una vicenda personale che riguarda la sua famiglia.
I genitori della giornalista sportiva avevano un rapporto conflittuale e, quando ebbero un riavvicinamento, sua madre scoprì di essere in attesa di una bambina. La donna pensò di abortire; la mattina dell’operazione, però, il dottore la chiamò per posticipare l’operazione e le parve un segnale. Decise, quindi, di annullare l’intervento: così nacque Ilaria.
Sulla relazione con Gianluigi Buffon, concretizzatasi dopo un trascorso difficile per entrambi, Ilaria D’Amico spiega: “Io e Gigi ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde. Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”.
In merito al futuro, la D’Amico non si nasconde: ammette di sentire la mancanza di una figlia, dal momento che è cresciuta in una famiglia tutta al femminile. Se dovesse affrontare un’altra gravidanza, pertanto (che sia reale e non millantata dai giornali di gossip, come le succede spesso) le piacerebbe che il fiocco fosse rosa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO